E’ molto semplice improvvisarsi tecnici informatici. Ma nel momento in cui si presenta la necessità di capire cosa in realtà all’utente occorre (cosa che spesso lui stesso non sa), a quel punto si evidenzia la netta differenza tra chi esercita il proprio lavoro in maniera superficiale e poco professionale, e chi invece fa della professione la regola numero uno del servizio tecnico.
La Digitec nasce nel 1996, ed i propri servizi mirano a fornire assistenza tecnica informatica, legata alla vendita diretta di hardware e software. Nel corso degli anni abbiamo acquisito esperienza nel settore informatico, determinata dal fatto che le esigenze di molti utenti (anch’essi in rapida espansione), sono aumentate in modo esponenziale e quindi richiedono strumenti di lavoro affidabili e di alte prestazioni, scopo unico per ottimizzare i tempi di lavoro e sviluppo. Il tutto affiancato poi da un servizio di assistenza tecnica professionale.
Ed è proprio sul servizio che i nostri sforzi si concentrano, cercando di impostare un rapporto cliente/fornitore duraturo nel tempo, e di instaurare un legame di collaborazione e fiducia, al fine di soddisfare qualsiasi richiesta ed intuire ogni singola esigenza.
I campi dove la Digitec opera, variano dall’assemblaggio di Personal Computer, all’installazione di sistemi server dedicati; dalla fornitura e vendita di materiale di consumo, al cablaggio di reti LAN; dallo sviluppo di software gestionali all’assistenza su notebook e stampanti. I nostri tempi di intervento sono garantiti entro le 24 ore dalla chiamata, ed in casi urgenti, anche entro le 4 ore lavorative.
La nostra unica richiesta è quella di essere messi alla prova da Voi almeno una volta, in modo da poter dimostrare ciò che abbiamo appena dichiarato.